A Santarcangelo di Romagna sono due i temi a cui si ispirano gli eventi della Fiera di San Martino: la tradizione ed il cibo, oltre a diverse iniziative culturali, artistiche e di intrattenimento, organizzate da vari soggetti, pubblici e privati.
Tanti gli appuntamenti e i luoghi che sottolineano il legame della Fiera con le tradizioni tipiche dell’identità santarcangiolese e romagnola: il Dialetto, i Cantastorie, il Museo e naturalmente il fatidico appuntamento all'Arco con il passaggio sotto alle corna, il simbolo goliardico e scaramantico di una tradizione secolare.
Oltre cento i punti dedicati al mondo del cibo fra osterie, food truck, ambulanti, produttori, birrifici e case vinicole che saranno presenti nel corso del lungo fine settimana della Fiera dei Becchi.
Le proposte spazieranno dai prodotti della tradizione romagnola, la piada in primo luogo, alle tipicità delle altre regioni italiane, dalle luverie allo street food internazionale.
Come sempre gli ambulanti saranno nelle vie del centro con il grande mercato di generi vari della Fiera di San Martino, che rappresenta la più antica delle tradizioni.
Info e aggiornamenti, sulla pagina facebook (link sottostante).